Spider-Man: Un nuovo universo – Sneak Peak introdotto da Jake Johnson e Shameik Moore

Spider-Man: Un nuovo universo – Sneak Peak introdotto da Jake Johnson e Shameik Moore

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Spider-Man: Un nuovo universo – Tre costumi di Spidey nella nuova immagine

Shameik Moore e Jake Johnson, rispettivamente le voci di Miles Morales e Peter Parker in Spider-Man: Un nuovo universo hanno introdotto uno sneak peek con del girato inedito del film, che potete vedere qui sotto:

Creato nel 2011 da Brian Michael Bendis (storia) e Sara Pichelli (disegni), Miles Morales è il nipote di Prowler, che sottrasse alla Oscorp una formula derivata dal sangue di Peter. L’esperimento – volto a replicare i poteri di Spidey – comprendeva anche dei ragni geneticamente modificati, uno dei quali morse Miles quando andò a trovare suo zio: la genesi è quindi abbastanza simile all’originale, ma questo Arrampicamuri possiede anche due superpoteri aggiuntivi, ovvero la “scarica venefica” (una specie di tocco paralizzante) e la capacità di mimetizzarsi nell’ambiente, diventando quasi invisibile. Ora Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.

La sinossi:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Le voci originali sono di Shameik Moore (Miles Morales), Liev Schreiber (Wilson Fisk), Mahershala Ali (lo zio di Miles, Aaron), Jake Johnson (Peter Parker), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Luna Lauren Velez (Rio), Lily Tomlin (zia May) e Brian Tyree Henry (Jefferson).

Il film è sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller e diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey. Spider-Man: Un Nuovo Universo verrà distribuito nelle sale italiane il 20 dicembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam, si faranno il sequel e uno spin-off su Hawkman? 8 Dicembre 2022 - 12:00

Un articolo di Deadline spiega che Black Adam ha generato profitto, seppur minimo. Intanto, girano voci su un possibile sequel.

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI