L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Una foto dal set svela il costume stealth?

Spider-Man: Far From Home – Una foto dal set svela il costume stealth?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Nick Fury e Maria Hill in un video dal set di Spider-Man: Far From Home

I Marvel Studios cambiano o aggiornano spesso i costumi dei loro personaggi, e anche lo Spider-Man di Tom Holland – in tre apparizioni (di cui solo una da protagonista assoluto) – ha già sfoggiato tre diverse uniformi: quella “amatoriale” degli esordi, quella “classica” progettata da Tony Stark, e infine quella di Iron Spider che lo stesso Tony ha consegnato a Peter in Infinity War.

Ebbene, sappiamo che in Spider-Man: Far From Home rivedremo il costume classico, ma l’Arrampicamuri varierà sicuramente il suo abbigliamento nel corso del film, e una foto dal set potrebbe aver svelato la presenza dell’uniforme stealth: lo scatto – a bassa risoluzione – ritrae Spidey con indosso un costume nero, ma non quello del simbionte. A dire il vero, somiglia più all’uniforme di Spider-Man Noir, eppure non è da escludere che sia un qualche tipo di costume stealth che Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders) forniscono a Peter per una missione. Daily Spider-Man sostiene però che sia una versione modificata di un costume vecchio, con gli occhialini sulla maschera (anche se dalla forma non si direbbe). Sulla ruota panoramica, vicino a Spider-Man, compare anche uno strano figuro con la testa tonda e scintillante… possibile che sia Mysterio?

Vi ricordo che, nei fumetti, Peter concepì l’uniforme stealth originale per combattere gli attacchi sonici di Hobgoblin: il costume può infatti piegare la luce e il suono attorno a sé, rendendosi invisibile. Troverete la foto qui di seguito:

Sappiamo che Spider-Man: Far From Home si svolgerà dopo Avengers 4, e ne affronterà le conseguenze accompagnandoci in una nuova fase del Marvel Cinematic Universe. Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, antagonista principale del film, ma probabilmente sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Michael Keaton tornerà nel ruolo di Adrian Tooms, alias l’Avvoltoio. Nel cast anche J.B. Smoove e Numan Acar.

LEGGI ANCHE:

Il logo ufficiale di Spider-Man: Far From Home

Numan Acar sarà il Camaleonte in Spider-Man: Far From Home?

Nick Fury potrebbe apparire in Spider-Man: Far From Home

JB Smoove entra nel cast di Spider-Man: Far From Home

La solitudine di Peter nel video dal set di Spider-Man: Far From Home

Niente cameo di Doctor Strange in Spider-Man: Far From Home

Tom Holland nelle prime foto dal set di Spider-Man: Far From Home

Kevin Feige svela perché Peter viaggerà per l’Europa in Spider-Man: Far From Home

Tom Holland svela il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming

Spidey avrà un nuovo costume nel sequel di Spider-Man: Homecoming

Michael Keaton tornerà nel sequel di Spider-Man: Homecoming

Jake Gyllenhaal tratta per il ruolo di Mysterio nel sequel di Spider-Man: Homecoming

La recensione di Spider-Man: Homecoming

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio), Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione) e forse Samuel L. Jackson (Nick Fury). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.

Fonte: ScreenRant

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".