L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Tom Holland e Zendaya sono arrivati a Venezia

Spider-Man: Far From Home – Tom Holland e Zendaya sono arrivati a Venezia

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nel cast di Spider-Man: Far From Home

Un po’ di tempo fa vi avevamo mostrato un video dal set di Spider-Man: Far From Home, la nuova avventura cinematografica dell’Uomo Ragno attualmente in lavorazione. Quelle immagini ci avevano offerto un assaggio di Venezia, ricreata nei Leavesden Studios di Londra.

Perché non girare le scene direttamente nella città lagunare? Sicuramente si trattava di momenti d’azione molto particolari, che necessitavano di un set sicuro per la realizzazione. Ora, però, è arrivato il momento di visitare Venezia sul serio. Il cast è finalmente giunto in Italia, come dimostrano queste foto che ritraggono il protagonista Tom Holland con Zendaya Coleman.

Come riportato dal Corriere Veneto saranno “do­di­ci gior­ni di riprese in die­ci lo­ca­tion del cen­tro sto­ri­co, da via Ga­ri­bal­di al­la Ce­le­stia, pas­san­do per Can­na­reg­gio, il Ca­nal Gran­de, San Mar­co, Rial­to e San Ba­si­lio. […] Do­po una ca­pa­ti­na a San Ba­si­lio (2 ot­to­bre), gli at­to­ri e le com­par­se – un mi­glia­io so­no sta­te se­le­zio­na­te in cit­tà a fi­ne ago­sto – si spo­ste­ran­no a San­ta Ma­ria For­mo­sa (3, 4 e 5 ot­to­bre) per salutare Ve­ne­zia da Rial­to (7 ot­to­bre) e di nuo­vo dal Ca­nal Gran­de, nei pres­si dell’Er­ba­ria“.

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp).

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio), Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione) e forse Samuel L. Jackson (Nick Fury). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).