LEGGI ANCHE: Soldado: la recensione del sequel di Sicario diretto da Stefano Sollima
Si avvicina l’uscita italiana di Soldado, il sequel di Sicario che segna il debutto di Stefano Sollima in una produzione internazionale. Per l’occasione è stata diffusa una lunga clip del film:
Dopo gli eventi del primo Sicario, il misterioso Alejandro (Benicio Del Toro) e Matt Graver (Josh Brolin) rapiscono la giovane Isabela Reyes (Isabela Moner), figlia di un boss della droga, per innescare una guerra tra i cartelli. Questa la trama:
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano.ù Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.
Il copione è opera di Taylor Sheridan, già sceneggiatore di Sicario. Il film arriverà nelle nostre sale il 18 ottobre.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/34714]
[widget/artist/2164,1429,27973]