Trailer serie animata cartoni animati netflix
Dal 28 settembre la terza stagione della serie animata Skylanders Academy è disponibile sulla piattaforma Netflix, riusciranno i nostri
eroi a far ricordare a Spyro la sua vera natura, dopo la sua trasformazione in malvagio? Consigliata dai 7 anni.
Alla fine della seconda stagione il cattivo Strykore ha trasformato Spyro in un essere malvagio, il draghetto è tornato a fare l’agente sottocopertura per trovare un antico artefatto nascosto nell’Accademia che potrebbe aiutare il suo oscuro Maestro a conquistare Skylands!
Mentre Kaos diffonde il male nei panni di un ignobile capitano pirata, gli abitanti di Skylands dovranno unirsi – assieme a dei nuovi personaggi e forgiando nuove alleanze – per aiutare Spyro a ricordare la sua vera natura d’eroe, per poter fermare Strykore e riportare la pace.
Animata dall’Activision Blizzard Studios la serie animata conta tra i suoi doppiatori: Spyro (Jason Ritter), Stealth Elf (Ashley Tisdale), Eruptor (Jonathan Banks), Jet-Vac (Jonny Rees), Pop Fizz (Bobcat Goldthwait), Maestro Eon (Chris Diamantopoulos). Le nuove entrate sono: Kaossandra (Catherine O’Hara), Cynder (Felicia Day), Crash Bandicoot (Rhys Darby).
Da questa stagione nuovi Clayton Sakoda e Ian Weinreich che coprono anche il ruolo di produttori esecutivi.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.