Cinema Trailer & Video

Six Underground: Ryan Reynolds e la gioia di lavorare con Michael Bay in un esplosivo video dal set

Pubblicato il 20 settembre 2018 di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Six Underground, l’action targato Netflix diretto da Michael Bay. La produzione si trova in Italia, più precisamente a Firenze, e il protagonista Ryan Reynolds ha da poco diffuso un simpatico video dal set. L’attore parla del lato positivo del lavorare con Michael Bay, un regista particolarmente attento ai personaggi, che predilige la quiete… prima della tempesta!

Character first. #6Underground Netflix

Pubblicato da Ryan Reynolds su Mercoledì 19 settembre 2018

La pellicola, basata su un’idea originale degli scrittori/produttori esecutivi Paul Wernick e Rhett Reese (i film di Deadpool), ruota attorno a sei miliardari che fingono la loro morte e formano una squadra d’élite per combattere i cattivi. Nel cast troviamo anche Manuel Garcia-Rulfo (Soldado), Adria Arjona (Triple Frontier), Dave Franco ( The Disaster Artist), Corey Hawkins (BlacKkKlansman) e Lior Raz (Fauda).

Six Underground è prodotto da David Ellison della Skydance, Dana Goldberg, Don Granger, Bay e Ian Bryce.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.