L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Kinberg ‘Gambit avrà un tono da commedia romantica’

Simon Kinberg ‘Gambit avrà un tono da commedia romantica’

Di Marlen Vazzoler

La natura di Gambit ha spinto i produttori a dare un tono da ‘commedia romantica’ al film in lavorazione alla Fox. Lo ha rivelato a IGN il produttore Simon Kinberg (regista e sceneggiatore di Dark Phoenix).

“Quando guardi Gambit, è uno spaccone e un donnaiolo e abbiamo avvertito che c’era un atteggiamento, una spavalderia che si prestava alla commedia romantica”

Un approccio simile è stato preso dallo studio nel caso di Deadpool e Logan.

“Deadpool era una commedia sboccata con rating R, Logan era un western, Gambit sarà una commedia romantica, e New Mutants è decisamente un film dell’orrore.”

Ma Kinberg precisa:

“Quando parlo di commedia romantica, uso quel termine in modo approssimativo, nello stesso modo in cui uso approssimativamente il termine western per Logan. Non ci sono dei pistoleri in un mezzogiorno di fuoco in Logan. È solo un’atmosfera. E direi che l’atmosfera di Gambit è romantica o sessuale. Anche se si tratta ancora di un film sui supereroi con i cattivi e gli eroi, come tutti gli altri film.”

Indipendentemente dall’acquisizione della Disney, lo studio continua a lavorare sui film con i supereroi:

“Gambit ha una sceneggiatura fantastica e stiamo cercando di iniziare il film all’inizio del prossimo anno. Multiple Man, in questo momento è in lavorazione la sceneggiatura. [Per quanto riguarda X-Force] stiamo solo aspettando che Drew Goddard concluda l’uscita del suo film che verrà distribuito tra poche settimane, e poi comincerà [a lavorare] allo script che dirigerà”.

Fonte IGN

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.