L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Kinberg ‘Gambit avrà un tono da commedia romantica’

Simon Kinberg ‘Gambit avrà un tono da commedia romantica’

Di Marlen Vazzoler

La natura di Gambit ha spinto i produttori a dare un tono da ‘commedia romantica’ al film in lavorazione alla Fox. Lo ha rivelato a IGN il produttore Simon Kinberg (regista e sceneggiatore di Dark Phoenix).

“Quando guardi Gambit, è uno spaccone e un donnaiolo e abbiamo avvertito che c’era un atteggiamento, una spavalderia che si prestava alla commedia romantica”

Un approccio simile è stato preso dallo studio nel caso di Deadpool e Logan.

“Deadpool era una commedia sboccata con rating R, Logan era un western, Gambit sarà una commedia romantica, e New Mutants è decisamente un film dell’orrore.”

Ma Kinberg precisa:

“Quando parlo di commedia romantica, uso quel termine in modo approssimativo, nello stesso modo in cui uso approssimativamente il termine western per Logan. Non ci sono dei pistoleri in un mezzogiorno di fuoco in Logan. È solo un’atmosfera. E direi che l’atmosfera di Gambit è romantica o sessuale. Anche se si tratta ancora di un film sui supereroi con i cattivi e gli eroi, come tutti gli altri film.”

Indipendentemente dall’acquisizione della Disney, lo studio continua a lavorare sui film con i supereroi:

“Gambit ha una sceneggiatura fantastica e stiamo cercando di iniziare il film all’inizio del prossimo anno. Multiple Man, in questo momento è in lavorazione la sceneggiatura. [Per quanto riguarda X-Force] stiamo solo aspettando che Drew Goddard concluda l’uscita del suo film che verrà distribuito tra poche settimane, e poi comincerà [a lavorare] allo script che dirigerà”.

Fonte IGN

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.