La natura di Gambit ha spinto i produttori a dare un tono da ‘commedia romantica’ al film in lavorazione alla Fox. Lo ha rivelato a IGN il produttore Simon Kinberg (regista e sceneggiatore di Dark Phoenix).
“Quando guardi Gambit, è uno spaccone e un donnaiolo e abbiamo avvertito che c’era un atteggiamento, una spavalderia che si prestava alla commedia romantica”
Un approccio simile è stato preso dallo studio nel caso di Deadpool e Logan.
“Deadpool era una commedia sboccata con rating R, Logan era un western, Gambit sarà una commedia romantica, e New Mutants è decisamente un film dell’orrore.”
Ma Kinberg precisa:
“Quando parlo di commedia romantica, uso quel termine in modo approssimativo, nello stesso modo in cui uso approssimativamente il termine western per Logan. Non ci sono dei pistoleri in un mezzogiorno di fuoco in Logan. È solo un’atmosfera. E direi che l’atmosfera di Gambit è romantica o sessuale. Anche se si tratta ancora di un film sui supereroi con i cattivi e gli eroi, come tutti gli altri film.”
Indipendentemente dall’acquisizione della Disney, lo studio continua a lavorare sui film con i supereroi:
“Gambit ha una sceneggiatura fantastica e stiamo cercando di iniziare il film all’inizio del prossimo anno. Multiple Man, in questo momento è in lavorazione la sceneggiatura. [Per quanto riguarda X-Force] stiamo solo aspettando che Drew Goddard concluda l’uscita del suo film che verrà distribuito tra poche settimane, e poi comincerà [a lavorare] allo script che dirigerà”.
Fonte IGN
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.