L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Rogen sarà un produttore di sottaceti nella nuova commedia Sony

Seth Rogen sarà un produttore di sottaceti nella nuova commedia Sony

Di Marlen Vazzoler

Dopo Sausage Party (2016), il film animato con rating R, Seth Rogen tornerà a lavorare con la Sony in un film ancora senza titolo su un produttore di sottaceti.

La pellicola potrebbe segnare il debutto alla regia del direttore della fotografia Brandon Trost (This Is the End, Neighbors, The Disaster Artist), che ha lavorato a numerosi film dell’attore. Rogen, Evan Goldberg e James Weaver producono tramite la Point Grey. Simon Rich e Alexandria McAtee sono i produttori esecutivi.

La sceneggiatura è di Rich, e si basa sul suo racconto pubblicato sul New Yorker, che racconta la storia di Herschel Greenbaum (Rogen), un lavoratore in difficoltà che emigra in America nel 1918 con il sogno di costruire una vita migliore per la sua amata famiglia. Un giorno, mentre lavora in fabbrica, cade in una vasca di sottaceti e vi rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e quando emerge nell’odierna Brooklyn, scopre che non è invecchiato di un giorno. Ma quando cerca la sua famiglia, è inorridito nell’apprendere che il suo unico parente sopravvissuto è il suo pronipote, Ben Greenbaum (interpretato sempre da Rogen), un mite programmatore di computer che Herschel non riesce nemmeno a capire.

Le riprese cominceranno questo mese a Pittsburgh.

Rogen lo rivedremo al cinema nella commedia Flarsky con Charlize Theron e come doppiatore di Pumba nella versione iper-realistica de Il re Leone della Disney.

Fonte Variety

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Fonte Variety

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).