Dopo Sausage Party (2016), il film animato con rating R, Seth Rogen tornerà a lavorare con la Sony in un film ancora senza titolo su un produttore di sottaceti.
La pellicola potrebbe segnare il debutto alla regia del direttore della fotografia Brandon Trost (This Is the End, Neighbors, The Disaster Artist), che ha lavorato a numerosi film dell’attore. Rogen, Evan Goldberg e James Weaver producono tramite la Point Grey. Simon Rich e Alexandria McAtee sono i produttori esecutivi.
La sceneggiatura è di Rich, e si basa sul suo racconto pubblicato sul New Yorker, che racconta la storia di Herschel Greenbaum (Rogen), un lavoratore in difficoltà che emigra in America nel 1918 con il sogno di costruire una vita migliore per la sua amata famiglia. Un giorno, mentre lavora in fabbrica, cade in una vasca di sottaceti e vi rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e quando emerge nell’odierna Brooklyn, scopre che non è invecchiato di un giorno. Ma quando cerca la sua famiglia, è inorridito nell’apprendere che il suo unico parente sopravvissuto è il suo pronipote, Ben Greenbaum (interpretato sempre da Rogen), un mite programmatore di computer che Herschel non riesce nemmeno a capire.
Le riprese cominceranno questo mese a Pittsburgh.
Rogen lo rivedremo al cinema nella commedia Flarsky con Charlize Theron e come doppiatore di Pumba nella versione iper-realistica de Il re Leone della Disney.
Fonte Variety
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Fonte Variety
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.