L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Rogen sarà un produttore di sottaceti nella nuova commedia Sony

Seth Rogen sarà un produttore di sottaceti nella nuova commedia Sony

Di Marlen Vazzoler

Dopo Sausage Party (2016), il film animato con rating R, Seth Rogen tornerà a lavorare con la Sony in un film ancora senza titolo su un produttore di sottaceti.

La pellicola potrebbe segnare il debutto alla regia del direttore della fotografia Brandon Trost (This Is the End, Neighbors, The Disaster Artist), che ha lavorato a numerosi film dell’attore. Rogen, Evan Goldberg e James Weaver producono tramite la Point Grey. Simon Rich e Alexandria McAtee sono i produttori esecutivi.

La sceneggiatura è di Rich, e si basa sul suo racconto pubblicato sul New Yorker, che racconta la storia di Herschel Greenbaum (Rogen), un lavoratore in difficoltà che emigra in America nel 1918 con il sogno di costruire una vita migliore per la sua amata famiglia. Un giorno, mentre lavora in fabbrica, cade in una vasca di sottaceti e vi rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e quando emerge nell’odierna Brooklyn, scopre che non è invecchiato di un giorno. Ma quando cerca la sua famiglia, è inorridito nell’apprendere che il suo unico parente sopravvissuto è il suo pronipote, Ben Greenbaum (interpretato sempre da Rogen), un mite programmatore di computer che Herschel non riesce nemmeno a capire.

Le riprese cominceranno questo mese a Pittsburgh.

Rogen lo rivedremo al cinema nella commedia Flarsky con Charlize Theron e come doppiatore di Pumba nella versione iper-realistica de Il re Leone della Disney.

Fonte Variety

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Fonte Variety

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.