Scopriamo insieme i protagonisti di Gli Incredibili 2

Scopriamo insieme i protagonisti di Gli Incredibili 2

Di Marlen Vazzoler

Arriva oggi nelle sale l’atteso Gli Incredibili 2, seguito del film Disney su una ‘normale’ famiglia di supereroi

Rated PG: per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini, per la presenza di sequenze d’azione e linguaggio. Consigliato dagli 8 anni
HELEN PARR

Il suo pseudonimo è Elastigirl, ha appeso al chiodo il suo super costume per mettere su famiglia con il marito Bob, lasciandosi alle spalle i giorni in cui lottavano entrambi contro i criminali. Quando Elastigirl viene chiamata a guidare una campagna a favore del ritorno dei supereroi sulla pubblica scena, Helen si rende conto di essere ancora in grado di piegarsi, allungarsi, avvitarsi e di assumere qualsiasi figura necessaria a risolvere i misteri più ingarbugliati. In breve, è ancora in ottima forma. E questa è una splendida notizia visto che presto emergerà un nuovo antagonista, mai visto prima.
BOB PARR

Ricorda con nostalgia i giorni gloriosi nei panni di Mr. Incredible, un super eroe amato da tutti, dotato di una forza straordinaria per cui riusciva a sconfiggere da solo tutti gli antagonisti. Da quando i supereroi sono stati banditi, Bob ha tenuto un profilo basso, occupandosi solo della sua famiglia insieme a sua moglie Helen. Ma quando quest’ultima viene reclutata per riabilitare l’immagine dei supereroi, toccherà a Bob occuparsi della vita domestica e dovrà ricorrere a un genere di potere completamente diverso.
VIOLETTA PARR

La primogenita della famiglia Parr, è una quattordicenne intelligente e introversa che ama restare in disparte. È una ragazza con qualche problema di relazione ma che sa essere esplicita e sarcastica. In sostanza, incarna il prototipo dell’adolescente, il tutto condito dai suoi super poteri che possono renderla invisibile e creare campi di forza. Come tutti i veri supereroi, Violetta avverte un impulso irresistibile a combattere i criminali al fianco della sua famiglia.
FLASH PARR

Un bambino di 10 anni, irrequieto, inarrestabile, curioso, che possiede il potere della super velocità. Flash ama l’avventura e ha una illimitata riserva di energie. Non desidera altro che mostrare le sue straordinarie abilità e lottare contro il male, e non capisce perché debba nascondere i suoi super poteri.
JACK-JACK PARR

Il bebé della famiglia, adora starsene accoccolato con il biberon in mano, ad ascoltare le favole. Come tutti i bambini piccoli, si esprime in un linguaggio incomprensibile e ama lanciare il cibo… tuttavia potrebbe rivelarsi il super eroe più forte di tutta la famiglia Parr.
LUCIUS BEST

Non è solo il migliore amico di Bob, ma è un ex super eroe che ha il potere di creare il ghiaccio con la punta delle dita. Anche quando non indossa i panni di ‘Siberius’, Lucius ha uno stile incredibile. È spiritoso, positivo e non ci penserebbe due volte a rispolverare il suo super costume per aiutare i super eroi a tornare alla ribalta
EDNA MODE

Possiede un impeccabile senso del design, un’acuta comprensione della tecnologia più sofisticata e una impareggiabile professionalità. Creativa e visionaria, auspica il ritorno dei supereroi per poter ancora una volta sbizzarrirsi nella creazione di super costumi eleganti e funzionali.
IPNOTIZZASCHERMI

Un super cattivo provvisto di tecnologie all’avanguardia, le cui proiezioni luminose sono in grado di ipnotizzare le vittime. I suoi stratagemmi attirano l’attenzione di Elastigirl, che continua a combattere contro Ipnotizzaschermi aumentando la propria popolarità.
RICK DICKER

Dirige il programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi, aiutando i Parr a mantenere segreta la propria identità, cosa non facile per questa famiglia. Rick prende il suo lavoro molto seriamente, ma quando il suo ufficio viene chiuso, i Parr si ritrovano senza alcuna tutela.
Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
Gli Incredibili 2 verrà distribuito nelle sale italiane dal 19 settembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI