Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/06/scooby-doo-and-the-gourmet-ghost-post.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scooby-Doo! and the Gourmet Ghost – I cuochi in azione nella nuova clip

Scooby-Doo! and the Gourmet Ghost – I cuochi in azione nella nuova clip

Di Marlen Vazzoler

Per celebrare l’uscita home video americana del film animato Scooby-Doo! and the Gourmet Ghost la Warner Bros. Home Entertainment

ha condiviso online una clip del film, in cui vediamo in azione la cuoca Giada De Laurentiis.
Disponibile in formato digitale e DVD, con tre episodi bonus, il film racconta di un resort infestato dai fantasmi che viene usato per un ritiro culinario. Ma i cuochi potranno dormire sonni tranquilli grazie alla Mystery Inc.

In Gourmet Ghost, la banda di Scooby, Shaggy e della Mystery Inc. visita il nuovo ritiro di cucina a New Port Cove, nel Rhode Island: il Rocky Harbor Culinary Resort. Qui incontrano lo zio di Fred, Bobby Flay, e apprendono che il luogo è vuoto da oltre due secoli a causa della misteriosa scomparsa del proprietario e si mormora che sia infestato dal fantasma rosso. Per promuovere la grande apertura del Resort, Bobby organizza una trasmissione televisiva dal vivo dalla sua cucina high-tech con i più grandi chef della TV (tra cui De Laurentiis e Samuelsson). Ma quando il fantasma rosso fa una scioccante apparizione dal vivo, potrebbe significare che l’oca del resort è cotta!


Gli episodi bonus:
What’s New, Scooby-Doo? “Recipe for Disaster” — Shaggy vince un tour della fabbrica degli Scooby Snack, dove un mostro di fango è a piede libero.
A Pup Named Scooby-Doo “Wanted: Cheddar Alive” — Un “mostro di formaggio” spaventa tutti gli operai della fabbrica degli Scooby Snack, e ne viene interrotta la produzione. Ma senza uno Scooby Snack, Scooby non inseguirà il mostro. I ragazzi convincono Scooby ad aiutarli a smascherare il cattivo e a riaprire la fabbrica.
Scooby-Doo! Mystery, Incorporated “The Devouring” — Il Dr. Rick Spartan ritorna a Crystal Cove per fermare un mostro goloso che sta divorando le persone.

Doppiatori: Frank Welker (Scooby-Doo/Fred Jones), Grey Griffin (Daphne Blake), Matthew Lillard (Shaggy Rogers), Kate Micucci (Velma Dinkley), Bobby Flay (Beat Bobby Flay), Giada De Laurentiis (Giada in Italy) e Marcus Samuelsson (Chopped).
Scooby-Doo! And the Gourmet Ghost, scritto da Tim Sheridan e diretto da Doug Murphy, è uscito in America l’11 settembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Stranger Things 4 – Le prime reazioni dagli USA elogiano la premiere 16 Maggio 2022 - 9:00

Dagli USA giungono le prime reazioni della stampa alla premiere di Stranger Things 4, e sono molto favorevoli.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.