L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi dirigerà la serie 50 States of Fear per NewTV

Sam Raimi dirigerà la serie 50 States of Fear per NewTV

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo aver diretto lo splendido pilot di Ash Vs. Evil Dead, Sam Raimi ha accumulato potenziali impegni registici che per il momento non sono sfociati in nulla di concreto, anche se all’inizio dell’anno il suo nome è stato associato al fantasy The Kingkiller Chronicles, basato sull’omonima saga letteraria. Ebbene, ora Deadline riporta che il talentuoso cineasta sarà al centro di un nuovo progetto: la serie 50 States of Fear, uno dei primi contenuti originali della nuova piattaforma NewTV (descritta come “Netflix per i dispositivi mobili”).

Il servizio, fondato da Jeffrey Katzenberg, si propone di offrire nuovi show diretti da registi di primo piano, con episodi di circa 15 minuti ciascuno e un budget che oscillerà fra i 5 e i 6 milioni per ogni ora. L’offerta, però, includerà anche notizie, sport e altri generi di svago. L’amministratrice delegata di NewTV è Meg Whitman, e le ambizioni sono grandi, tant’è che la piattaforma ha già attirato gli investimenti di Sony Pictures e di ulteriori aziende, anche in settori diversi dall’intrattenimento.

Non ci sono dettagli su 50 States of Fear, ma possiamo supporre – considerando il titolo della serie e il curriculum di Raimi – che si tratti di un prodotto horror. Van Toffler e Gunpowder & Sky produrranno lo show insieme a Tony DiSanto, che lo ha sviluppato tramite DiGa Studios; tra i produttori esecutivi ci saranno anche Tommy Coriale e Debbie Liebling, partner lavorativa di Raimi.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.