Cinema

Ryan Gosling torna dietro la macchina da presa, Netflix si è offerto come produttore

Pubblicato il 17 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Ryan Gosling tornerà dietro la macchina da presa, lo ha rivelato il direttore della fotografia Benoît Debie (Irréversible, Enter the Void, Spring Breakers) nel corso di un’intervista alla rivista francese Cinema Teaser.

“Ho un nuovo progetto con Ryan Gosling. Il finanziamento non è stato completato e Ryan mi ha detto che Netflix si è offerto di produrlo, a condizione che lo girasse in digitale. E necessariamente non distribuendolo nei cinema o a malapena. Gli ho detto che per me era un peccato e si è detto d’accordo”.

Netflix continua ad inseguire grandi nomi, ricordiamo che alla Mostra del Cinema di Venezia la piattaforma ha presentato i film dei fratelli Coen, Alfonso Cuaron e Paul Greengrass. Chissà se la sua recente apertura per quel che riguarda la distribuzione nelle sale, non faccia cambiare idea anche a Gosling.

Debie aveva già curato la fotografia per il primo film diretto dall’attore, Lost River che è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes nel 2014.

Infine Debie ha smentito le voci secondo le quali avrebbe partecipato a Bad Boys 3/Bad Boys for Life:

“L’ho visto in giro su internet ma nessuno – né la produzione o i registi – mi hanno contattato”.

Fonte Cinema Teaser via The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.