L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Gosling torna dietro la macchina da presa, Netflix si è offerto come produttore

Ryan Gosling torna dietro la macchina da presa, Netflix si è offerto come produttore

Di Marlen Vazzoler

Ryan Gosling tornerà dietro la macchina da presa, lo ha rivelato il direttore della fotografia Benoît Debie (Irréversible, Enter the Void, Spring Breakers) nel corso di un’intervista alla rivista francese Cinema Teaser.

“Ho un nuovo progetto con Ryan Gosling. Il finanziamento non è stato completato e Ryan mi ha detto che Netflix si è offerto di produrlo, a condizione che lo girasse in digitale. E necessariamente non distribuendolo nei cinema o a malapena. Gli ho detto che per me era un peccato e si è detto d’accordo”.

Netflix continua ad inseguire grandi nomi, ricordiamo che alla Mostra del Cinema di Venezia la piattaforma ha presentato i film dei fratelli Coen, Alfonso Cuaron e Paul Greengrass. Chissà se la sua recente apertura per quel che riguarda la distribuzione nelle sale, non faccia cambiare idea anche a Gosling.

Debie aveva già curato la fotografia per il primo film diretto dall’attore, Lost River che è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes nel 2014.

Infine Debie ha smentito le voci secondo le quali avrebbe partecipato a Bad Boys 3/Bad Boys for Life:

“L’ho visto in giro su internet ma nessuno – né la produzione o i registi – mi hanno contattato”.

Fonte Cinema Teaser via The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.