L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Gosling torna dietro la macchina da presa, Netflix si è offerto come produttore

Ryan Gosling torna dietro la macchina da presa, Netflix si è offerto come produttore

Di Marlen Vazzoler

Ryan Gosling tornerà dietro la macchina da presa, lo ha rivelato il direttore della fotografia Benoît Debie (Irréversible, Enter the Void, Spring Breakers) nel corso di un’intervista alla rivista francese Cinema Teaser.

“Ho un nuovo progetto con Ryan Gosling. Il finanziamento non è stato completato e Ryan mi ha detto che Netflix si è offerto di produrlo, a condizione che lo girasse in digitale. E necessariamente non distribuendolo nei cinema o a malapena. Gli ho detto che per me era un peccato e si è detto d’accordo”.

Netflix continua ad inseguire grandi nomi, ricordiamo che alla Mostra del Cinema di Venezia la piattaforma ha presentato i film dei fratelli Coen, Alfonso Cuaron e Paul Greengrass. Chissà se la sua recente apertura per quel che riguarda la distribuzione nelle sale, non faccia cambiare idea anche a Gosling.

Debie aveva già curato la fotografia per il primo film diretto dall’attore, Lost River che è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes nel 2014.

Infine Debie ha smentito le voci secondo le quali avrebbe partecipato a Bad Boys 3/Bad Boys for Life:

“L’ho visto in giro su internet ma nessuno – né la produzione o i registi – mi hanno contattato”.

Fonte Cinema Teaser via The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).