Cinema

Ryan Coogler da Black Panther a Space Jam 2

Pubblicato il 20 settembre 2018 di Filippo Magnifico

È da un bel po’ di tempo che si parla di un sequel di Space Jam. Nel 2016 era stato annunciato il coinvolgimento di LeBron James, celebre cestista statunitense, che avrebbe preso il posto del grande Michael Jordan, protagonista del precedente film.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dall’Hollywood Reporter: Ryan Coogler, il regista di Creed e di Black Panther, è salito a bordo come produttore, mentre Terence Nance (Random Acts of Flyness) si occuperà della regia, prendendo quindi il posto di Justin Lin, inizialmente legato al progetto.

A proposito del film, LeBron James ha dichiarato:

Lavorare ad un progetto come Space Jam non vuol dire solo fare squadra con i Looney Tunes. È molto di più. Voglio che i ragazzini siano in grado di capire le loro potenzialità e che non rinuncino ai loro sogni. Penso che Ryan sia già riuscito a fare questo con molte persone.

Visualizza questo post su Instagram

? ? ?

Un post condiviso da SpringHill Entertainment (@springhillent) in data:

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.