SW Japan Poster & Immagini

Ritorno al Futuro – Cancellato il manga di Yuusuke Murata per problemi di diritti

Pubblicato il 16 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ritorno al Futuro – Yuusuke Murata di One Punch Man disegnerà il manga intitolato BTTF

Brutte notizie per i fan di Yuusuke Murata (One-Punch Man, Eyeshield 21). Il mangaka ha rivelato oggi su Twitter che l’adattamento manga del film Ritorno al futuro è stato cancellato. Gli editori del sito web Kono Manga ga Sugoi! hanno fatto tutto il possibile ma non sono riusciti a risolvere le questioni relative ai diritti di diversi elementi che sarebbero apparsi nell’opera.

Murata ha inoltre condiviso delle immagini del manoscritto incompiuto:

Oltre a scusarsi con i fan il mangaka ha ringraziato tutti gli editori e le compagnie cinematografiche che hanno lavorato a quest’opera.

Ecco alcuni schizzi:

la versione monster truck della DeLorean

Ricordiamo che Murata sta disegnando sui testi di ONE il remake del manga di One-Punch Man pubblicato sul sito gratuito “Tonari no Young Jump“. L’opera è pubblicata in Italia da Planet Manga. La seconda serie dell’anime andrà in onda in Giappone nell’aprile 2019.

Fonte Yuusuke Murata

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.