LEGGI ANCHE: Da Lo Chiamavano Jeeg Robot a RIDE, la rinascita del cinema italiano
RIDE, in arrivo nelle nostre sale il 6 settembre, è il primo film realizzato sfruttando al massimo le potenzialità delle telecamere GO PRO e si preannuncia come uno spettacolo action senza precedenti (QUI trovate la nostra recensione).
Abbiamo incontrato a Roma Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, i registi di Mine, che hanno scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente questo ambizioso progetto, diretto da Jacopo Rondinelli. Ecco la nostra intervista:
Questa la trama del film:
Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.
RIDE è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission. Il film arriverà al cinema il 6 settembre 2018. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale del film. #RideOrDie #RideIlFilm
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.