Resident Alien – SYFY adatterà il fumetto della Dark Horse, Alan Tudyk il protagonista

Resident Alien – SYFY adatterà il fumetto della Dark Horse, Alan Tudyk il protagonista

Di Marlen Vazzoler

Alan Tudyk (Con Man, Doom Patrol, Santa Clarita Diet, Rogue One: A Star Wars Story) interpreterà il protagonista di Resident Alien nel pilot drammatico basato sulla serie a fumetti della Dark Horse di Peter Hogan e Steve Parkhouse, che verrà prodotto da Universal Cable Productions, Dark Horse Entertainment e Amblin TV.

Resident Alien è descritta come una storia pesce fuor d’acqua oscura, contorta e comica. La sceneggiatura è scritta da Chris Sheridan (Family Guy) e racconta di un alieno che si è schiantato nella provincia del Colorado, ma la sua missione segreta viene ostacolata quando il Doctor Harry Vanderspeigle viene ucciso ed è costretto ad assumere la sua identità.
L’alieno inizia lentamente a lottare con il dilemma morale legato alla sua missione, arrivando a chiedersi: “Gli esseri umani meritano di essere salvati?”.

Nel cast anche Sara Tomko (Sneaky Pete) nei panni di Asta Twelvetrees che metterà i bastoni tra le ruote a Harry, Corey Reynolds (The Closer) è lo sceriffo Mike, Alice Wetterlund (Silicon Valley) è D’arcy Morin un ex-snowboarder olimpica e Levi Fiehler (Mars) interpreta Ben Hawthorne, un ventenne eletto sindaco di Patience con un figlio di 8 anni di nome Max.

Ri-ascolteremo Tudyk in Ralph spacca Internet.

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua, si ritorna a Pandora nella nuova featurette 7 Dicembre 2022 - 9:00

Le spettacolari immagini di Avatar: La via dell'acqua si alternano alle dichiarazioni di James Cameron e degli attori nella nuova featurette.

Risolvi gli enigmi di Glass Onion il 17 e 18 dicembre a Milano 6 Dicembre 2022 - 18:45

Netflix prepara un evento speciale a Milano per pubblicizzare l'uscita di Glass Onion - Knives Out. Ecco i dettagli

Francesco Il Cantico: su Paramount+ Roberto Benigni racconta la figura di San Francesco d’Assisi 6 Dicembre 2022 - 14:45

Tra i contenuti in arrivo su Paramount+ nel mese di dicembre, troviamo Francesco Il Cantico. Ecco il trailer con Roberto Benigni.

Troll: la recensione del film Netflix, i mostri siamo noi 6 Dicembre 2022 - 11:35

Il regista di Tomb Raider torna con un monster movie ambientato nella sua Norvegia, purtroppo ben poco memorabile

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI