Come sappiamo, Matthew Vaughn ha dei piani particolarmente ambiziosi per il futuro di Kingsman, il franchise tratto dalle opere di Mark Millar.
Con il prossimo capitolo che concluderà la trilogia è stato anche annunciato uno spin-off: Kingsman: The Great Game, che porterà sul grande schermo la storia dell’organizzazione. Il cast comincia a prendere forma, con l’ingresso di Harris Dickinson.
L’attore visto in Darkest Minds e in Trust interpreterà Conrad, il figlio di un Duca Britannico particolarmente affascinante arrogante, intenzionato a combattere durante la Prima Guerra Mondiale. Al suo fianco ci sarà Ralph Fiennes.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Exclusive: #RalphFiennes & @HarrisDickinson to star in #Kingsman:Untitled prequel set during WW1 .Third film in Kingsman franchise now in pre-production with #MatthewVaughn set to direct early part of 2019. pic.twitter.com/zxzIVO6NvH
— Baz Bamigboye (@BazBam) 27 settembre 2018
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.