L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quattro donne in carriera: la ABC pensa ad un sequel

Quattro donne in carriera: la ABC pensa ad un sequel

Di Filippo Magnifico

Quattro Donne in Carriera ha lasciato un solco profondo nella storia del piccolo schermo. Durata 7 stagioni e trasmessa dal 1986 al 1993, la serie ha trattato argomenti particolarmente importanti come razzismo, omofobia e violenza domestica, ottenendo diverse candidature agli Emmy.
Lo scorso agosto era giunta notizia di un possibile reboot. La creatrice della serie Linda Bloodworth-Thomason aveva dichiarato di essere pronta a riportare questo titolo sugli schermi televisivi e a quanto pare il progetto sta diventando sempre più concreto. Non sarà un reboot, però, ma un sequel.

La ABC ha chiesto una sceneggiatura e sembra intenzionata ad ospitare questo ritorno. Il progetto è stato descritto come una comedy multicamera, ambientata anche in questo caso in un’azienda di interior design di Atlanta e incentrata sulle avventure di quattro nuove protagoniste. Linda Bloodworth-Thomason si occuperà della sceneggiatura e parteciperà anche nelle vesti di produttrice esecutiva in collaborazione con il marito Harry Thomason, che aveva prodotto la serie originale.

Quattro Donne in Carriera ha visto nel cast Dixie Carter, Annie Potts, Jean Smart, Delta Burke, Meshach Taylor, Alice Ghostley, Julia Duffy, Jan Hooks e Judith Ivey.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).