L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima clip per 7 Sconosciuti al El Royale, questo non è un posto per preti!

Prima clip per 7 Sconosciuti al El Royale, questo non è un posto per preti!

Di Filippo Magnifico

La prima clip di 7 Sconosciuti al El Royale ha fatto il suo debutto nel web e ci permette di dare un ulteriore sguardo al film scritto e diretto da Drew Goddard, regista di Quella Casa nel Bosco e sceneggiatore di pellicole come Cloverfield e Sopravvissuto – The Martian.

Nel cast grandi nomi come Chris Hemsworth (il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel),Jon Hamm (Mad Men, Tag), Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Kingsman: Il Cerchio d’Oro), Dakota Johnson (la saga Cinquanta Sfumature), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman (Parks and Recreation) e Cailee Spaeny (Pacific Rim – La Rivolta). L’uscita nelle sale italiane è prevista per ottobre.

Ambientato negli anni ’60, il film ruota attorno a sette personaggi, sette stranieri, che si incontrano nel fatiscente hotel El Royale, a Lake Tahoe. Ognuno di loro avrà una notte a disposizione per redimersi, l’ultima possibilità prima che tutto sia perso per sempre.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.