L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima clip in italiano per Gli Incredibili 2, dal 19 settembre al cinema

Prima clip in italiano per Gli Incredibili 2, dal 19 settembre al cinema

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Gli Incredibili 2: la “normale” famiglia di supereroi torna sul grande schermo, la recensione

Il 19 settembre arriverà nelle sale italiane Gli Incredibili 2, la nuova avventura cinematografica della super famiglia targata Disney•Pixar. In questa emozionante e divertente avventura che vedrà protagonisti Helen, Bob, Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack, faranno il loro ingresso in scena nuovi e straordinari personaggi, fra cui benefattori miliardari e aspiranti eroi, insieme ad altri beniamini del pubblico come Lucius Best (alias Siberius) e la celebre visionaria stilista Edna Mode. Possiamo avere un assaggio grazie alla prima clip in italiano:

LEGGI ANCHE:

Gli Incredibili 2: ScreenWeek incontra i doppiatori Amanda Lear, Tiberio Timperi, Bebe Vio e Orso Maria Guerrini

Bao: la recensione del corto Pixar che accompagnerà l’arrivo in sala de Gli Incredibili 2

Helen è chiamata a guidare una campagna per far tornare i supereroi, mentre Bob vive l’eroismo di tutti i giorni a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack Jack, i cui superpoteri vanno ancora scoperti del tutto. La situazione viene sconvolta dall’arrivo di un nuovo cattivo che emerge con un piano astuto e pericoloso, in grado di mettere tutti in pericolo. Ma la famiglia Parr non si tira indietro davanti a questa sfida, specialmente con Siberius dalla sua parte. Ecco ciò che rende questa famiglia davvero incredibile.

Come nel primo film, regia e sceneggiatura sono curate da Brad Bird, talentuoso autore de Il Gigante di Ferro e Ratatouille, che dà la voce a Edna. Il cast include Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner e Samuel L. Jackson, cui si sono aggiunti Bob Odenkirk (Better Call Saul), Catherine Keener (Essere John Malkovich), Isabella Rossellini (Velluto blu), Sophia Bush (One Tree Hill) e Jonathan Banks (Breaking Bad).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LASZP9G” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".