L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perché Nick Fury chiama Captain Marvel alla fine di Avengers: Infinity War? La risposta di Kevin Feige

Perché Nick Fury chiama Captain Marvel alla fine di Avengers: Infinity War? La risposta di Kevin Feige

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: LA NOSTRA RECENSIONE DI AVENGERS: INFINITY WAR

Nella scena post-credit di Avengers: Infinity War abbiamo visto Nick Fury (Samuel L. Jackson) mandare un ultimo, disperato messaggio a Captain Marvel prima di scomparire a causa del letale schiocco di Thanos.
Con la diffusione delle prime immagini ufficiali di Captain Marvel, arrivano anche i primi dettagli sulla supereroina interpretata dal Premio Oscar Brie Larson. Nello specifico il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato durante un’intervista per Entertainment Weekly il motivo che ha spinto Nick Fury a contattare Carol Danvers:

Lei è più forte di tutti i personaggi che abbiamo incontrato finora. Solo questo dovrebbe bastare per capire il motivo che ha spinto Nick a mandarle quella richiesta di aiuto alla fine di Infinity War. Spera che il suo aiuto possa cambiare l’equilibrio tra le forze in gara, e si tratta di una cosa di cui lui e gli Avengers hanno bisogno.

La regia di Captain Marvel è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck. Brie Larson interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch e Lee Pace (Ronan). L’uscita americana è prevista per l’8 marzo 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: LA NOSTRA RECENSIONE DI AVENGERS: INFINITY WAR Nella scena post-credit di Avengers: Infinity War abbiamo visto Nick Fury (Samuel L. Jackson) mandare un ultimo, disperato messaggio a Captain Marvel prima di scomparire a causa del letale schiocco di Thanos. Con la diffusione delle prime immagini ufficiali di Captain Marvel, arrivano anche i primi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.