Overlord – Sangue e paracadutisti nel nuovo poster

Overlord – Sangue e paracadutisti nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Overlord

Dopo il poster di fine agosto, Overlord torna a mostrarsi con una nuova locandina, stavolta più intrigante e creativa: l’immagine ritrae alcune macchie di sangue su campo bianco, ma se fate attenzione potrete notare che ogni singola goccia prende la forma di un paracadutista, mentre in alto c’è un aereo.

Inoltre, Paramount e Bad Robot hanno inaugurato la campagna virale che svelerà progressivamente i segreti del film, attraverso il sito OverlordMovie.com/1000yeararmy (che per il momento reindirizza alla pagina Facebook ufficiale).

La storia di Overlord è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, quando i paracadutisti alleati atterrano sul suolo francese e scoprono alcuni esperimenti sovrannaturali – terrificanti e disumani – condotti dai nazisti. Si tratta del primo film R-rated prodotto dalla suddetta Bad Robot di J.J. Abrams, e non farà parte del Cloverfield Universe, contrariamente ai primi rumor.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

LEGGI ANCHE: Overlord non fa parte del Colverfield Universe

La regia di Overlord è curata da Julius Avery (Son of a Gun), mentre il soggetto è opera di Billy Ray e J.J. Abrams; il cast include Jovan Adepo (The Leftovers), Wyatt Russell (Everybody Wants Some!!), Jacob Anderson (Game of Thrones), Dominic Applewhite (Il discorso del Re), Pilou Asbæk (Game of Thrones), Iain de Caestecker (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), John Magaro (La grande scommessa), Mathilde Ollivier (The Misfortunes of Francois Jane) e Bokeem Woodbine (Fargo). L’uscita nelle sale americane è prevista per il 9 novembre.

Fonte: Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI