L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Outlander – Brianna fa una scioccante scoperta nel trailer della quarta stagione

Outlander – Brianna fa una scioccante scoperta nel trailer della quarta stagione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Outlander – Jamie e Claire in North Carolina nel trailer della stagione 4

Claire (Caitriona Balfee) parla del sogno americano a Jamie (Sam Heughan) nel trailer ufficiale della quarta stagione di Outlander che segue i Fraser mentre cercano di costruirsi una casa nell’America coloniale.

I due si fanno una vita nel aspro e pericoloso retroterra della Carolina del Nord, dove devono negoziare una tenue lealtà nei confronti dell’attuale classe dirigente britannica, nonostante la conoscenza di Claire dell’arrivo della rivoluzione americana. Lungo la strada, i Fraser incrociano la strada con il noto pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet in un fatidico incontro che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.

Nel frattempo, nel 20° secolo, la situazione è complicata tra Brianna Randall (Sophie Skelton), la figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield, lo storico che ha aiutato Claire a cercare Jamie in passato. Ma quando Roger e Brianna cercano la prova che i genitori di Brianna si sono riuniti nel XVIII secolo, una sconvolgente scoperta li porta a valutare l’ipotesi di seguire le orme di Claire.

Alla fine del trailer possiamo riconoscere la voce di Frank (Tobias Menzies) morto la scorsa stagione. Possiamo aspettarci dei flashback?

I tredici episodi della stagione quattro sono basati sul quarto dell’ottavo libro della serie di romanzi di Diana Gabaldon. Ricordiamo che Starz ha già rinnovato lo show per altre due stagioni di 12 episodi.

Lo show sarà presente al NYCC e al NYC PaleyFest. La quarta stagione di Outlander tornerà su STARZ dal 4 novembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).