SerieTV News Trailer & Video

Outlander – Brianna fa una scioccante scoperta nel trailer della quarta stagione

Pubblicato il 11 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Outlander – Jamie e Claire in North Carolina nel trailer della stagione 4

Claire (Caitriona Balfee) parla del sogno americano a Jamie (Sam Heughan) nel trailer ufficiale della quarta stagione di Outlander che segue i Fraser mentre cercano di costruirsi una casa nell’America coloniale.

I due si fanno una vita nel aspro e pericoloso retroterra della Carolina del Nord, dove devono negoziare una tenue lealtà nei confronti dell’attuale classe dirigente britannica, nonostante la conoscenza di Claire dell’arrivo della rivoluzione americana. Lungo la strada, i Fraser incrociano la strada con il noto pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet in un fatidico incontro che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.

Nel frattempo, nel 20° secolo, la situazione è complicata tra Brianna Randall (Sophie Skelton), la figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield, lo storico che ha aiutato Claire a cercare Jamie in passato. Ma quando Roger e Brianna cercano la prova che i genitori di Brianna si sono riuniti nel XVIII secolo, una sconvolgente scoperta li porta a valutare l’ipotesi di seguire le orme di Claire.

Alla fine del trailer possiamo riconoscere la voce di Frank (Tobias Menzies) morto la scorsa stagione. Possiamo aspettarci dei flashback?

I tredici episodi della stagione quattro sono basati sul quarto dell’ottavo libro della serie di romanzi di Diana Gabaldon. Ricordiamo che Starz ha già rinnovato lo show per altre due stagioni di 12 episodi.

Lo show sarà presente al NYCC e al NYC PaleyFest. La quarta stagione di Outlander tornerà su STARZ dal 4 novembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.