L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli sul futuro di The Walking Dead, tra film e nuove serie tv

Nuovi dettagli sul futuro di The Walking Dead, tra film e nuove serie tv

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Walking Dead potrebbe accompagnarci per altri 10 anni

Qualche giorno fa avevamo riportato alcune dichiarazioni di Josh Sapan, amministratore delegato di AMC, riguardanti il futuro di The Walking Dead. Piani particolarmente ambiziosi, che occupavano un arco di dieci anni.

Sapan non era sceso nel dettaglio ma secondo quanto riportato da Bloomberg la AMC ha intenzione di realizzare film e nuove serie tv ispirate all’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman. L’emittente televisiva sarebbe attualmente in trattative con altre società per il finanziamento di questi progetti, che dovrebbero costare diverse centinaia di milioni di dollari. Tra le idee prese in considerazione c’è anche la realizzazione di uno show ambientato in un’altra nazione.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Ricordiamo che la Stagione 9 di The Walking Dead farà il suo debutto il prossimo 7 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Army of the Dead: Zack Snyder ci svela i segreti del trailer [VIDEO] 9 Maggio 2021 - 11:00

Un video svela tutti i segreti dietro il trailer di Army of the Dead, il film che riporterà Zack Snyder tra gli zombie a 17 anni di distanza da L’alba dei morti viventi.

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.