NOS4A2 – Zachary Quinto e Ashleig Cummings protagonisti dello show horror sovrannaturale

NOS4A2 – Zachary Quinto e Ashleig Cummings protagonisti dello show horror sovrannaturale

Di Marlen Vazzoler

Zachary Quinto e Ashleigh Cummings interpreteranno i protagonisti dello show horror soprannaturale NOS4A2 della AMC basato sull’omonimo romanzo best-seller scritto da Joe Hill. Nel cast anche Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach e Jahkara Smith nei panni di Maggie Leigh.

Quinto sarà Charlie Manx, un attraente immortale che si ciba delle anime dei bambini, e poi deposita i loro resti in Christmasland – un gelido, strano villaggio di Natale dell’immaginazione di Manx dove ogni giorno è Natale e l’infelicità è contro la legge. Manx trova il suo intero mondo minacciato quando una giovane donna nel New England (Cummings) scopre di avere un dono pericoloso.

La Cummings interpreterà Vic McQueen, una giovane artista della classe operaia la cui creatività risveglia una capacità soprannaturale che le permette di tracciare Manx. La mancanza di fiducia sociale di Vic è compensata dal suo coraggio, umorismo e una grinta dura come la roccia. Cerca di sconfiggere Manx e salvare le sue vittime senza impazzire o diventare lei stessa una vittima.

I primi due (di 10) episodi saranno diretti da Kari Skogland. I produttori esecutivi sono Hill, lo showrunner Jami O’Brien e Lauren Corrao.

Le riprese sono cominciate questa settimana a Rhode Island. La premiere è prevista per il 2019.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Anne Hathaway in un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80” 18 Marzo 2023 - 16:00

Dal regista di It Follows, David Robert Mitchell, un misterioso progetto prodotto da J.J. Abrams, le cui riprese partiranno in autunno

Theo Rossi entra nel cast della serie sul Pinguino 18 Marzo 2023 - 10:00

Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) avrà un ruolo chiave nella serie sul Pinguino, le cui riprese sono in corso.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI