L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
NOS4A2 – Zachary Quinto e Ashleig Cummings protagonisti dello show horror sovrannaturale

NOS4A2 – Zachary Quinto e Ashleig Cummings protagonisti dello show horror sovrannaturale

Di Marlen Vazzoler

Zachary Quinto e Ashleigh Cummings interpreteranno i protagonisti dello show horror soprannaturale NOS4A2 della AMC basato sull’omonimo romanzo best-seller scritto da Joe Hill. Nel cast anche Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach e Jahkara Smith nei panni di Maggie Leigh.

Quinto sarà Charlie Manx, un attraente immortale che si ciba delle anime dei bambini, e poi deposita i loro resti in Christmasland – un gelido, strano villaggio di Natale dell’immaginazione di Manx dove ogni giorno è Natale e l’infelicità è contro la legge. Manx trova il suo intero mondo minacciato quando una giovane donna nel New England (Cummings) scopre di avere un dono pericoloso.

La Cummings interpreterà Vic McQueen, una giovane artista della classe operaia la cui creatività risveglia una capacità soprannaturale che le permette di tracciare Manx. La mancanza di fiducia sociale di Vic è compensata dal suo coraggio, umorismo e una grinta dura come la roccia. Cerca di sconfiggere Manx e salvare le sue vittime senza impazzire o diventare lei stessa una vittima.

I primi due (di 10) episodi saranno diretti da Kari Skogland. I produttori esecutivi sono Hill, lo showrunner Jami O’Brien e Lauren Corrao.

Le riprese sono cominciate questa settimana a Rhode Island. La premiere è prevista per il 2019.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.