SerieTV News Casting

NOS4A2 – Zachary Quinto e Ashleig Cummings protagonisti dello show horror sovrannaturale

Pubblicato il 14 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Zachary Quinto e Ashleigh Cummings interpreteranno i protagonisti dello show horror soprannaturale NOS4A2 della AMC basato sull’omonimo romanzo best-seller scritto da Joe Hill. Nel cast anche Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach e Jahkara Smith nei panni di Maggie Leigh.

Quinto sarà Charlie Manx, un attraente immortale che si ciba delle anime dei bambini, e poi deposita i loro resti in Christmasland – un gelido, strano villaggio di Natale dell’immaginazione di Manx dove ogni giorno è Natale e l’infelicità è contro la legge. Manx trova il suo intero mondo minacciato quando una giovane donna nel New England (Cummings) scopre di avere un dono pericoloso.

La Cummings interpreterà Vic McQueen, una giovane artista della classe operaia la cui creatività risveglia una capacità soprannaturale che le permette di tracciare Manx. La mancanza di fiducia sociale di Vic è compensata dal suo coraggio, umorismo e una grinta dura come la roccia. Cerca di sconfiggere Manx e salvare le sue vittime senza impazzire o diventare lei stessa una vittima.

I primi due (di 10) episodi saranno diretti da Kari Skogland. I produttori esecutivi sono Hill, lo showrunner Jami O’Brien e Lauren Corrao.

Le riprese sono cominciate questa settimana a Rhode Island. La premiere è prevista per il 2019.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.