L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicky Larson – Ryo vs Umibozu e Kaori nel trailer del live action francese di City Hunter

Nicky Larson – Ryo vs Umibozu e Kaori nel trailer del live action francese di City Hunter

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nicky Larson – Pamela Anderson farà un cameo nel live action francese di City Hunter

Guardando il primo trailer di Nicky Larson et le parfum de Cupidon il live action francese ispirato al manga di City Hunter di Tsukasa Hojo, non possiamo che essere contenti del risultato.

Il tono sembra azzeccato, così come il look dei tre personaggi principali: Nicky Larson/Ryo Saeba (Philippe Lacheau), Laura/Kaori (Élodie Fontan) e Umibozu/Mammouth (Kamel Guenfoud alla sua prima esperienza come attore cinematografico).

Ecco il video accompagnato dalla canzone ‘X Gon’ Give It To Ya’ di DMX.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Conosciuto come una delle migliori guardie del corpo e per essere un investigatore privato eccezionale, Nicky Larson riceve una missione ad alto rischio: recuperare il profumo di Cupido che si dice renda irresistibile colui che lo usa…

Fanno parte del cast: Tarek Boudali, Julien Arruti, Didier Bourdon, Jérôme Le Banner e Pamela Anderson.

Dal manga di City Hunter era stato realizzato precedentemente a Hong Kong un film live action interpretato da Jackie Chan, nel 2011 è stata realizzata una serie tv coreana seguita nel 2015 dall’adattamento televisivo del legacequel (legacy + sequel) Angel Heart.

Diretto dall’attore/regista Philippe Lacheau, Nicky Larson et le parfum de Cupidon è sceneggiato da Philippe e Pierre Lacheau. Il film uscirà nei cinema francesi dal 6 febbraio 2019.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).