New Mutants – Anya Taylor-Joy parla del suo ruolo e dei reshoot

New Mutants – Anya Taylor-Joy parla del suo ruolo e dei reshoot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Antonio Banderas sarà un antagonista in New Mutants?

La 20th Century Fox ha rinviato per due volte l’uscita di New Mutants, la cui distribuzione nelle sale americane è attesa per il 2 agosto 2019. Lo slittamento ha permesso di rielaborare il film per renderlo più spaventoso, valorizzando il lato orrorifico e aggiungendo uno o due personaggi importanti: pare che almeno il 50% del cinecomic sarà modificato e rigirato, quindi si tratta di un intervento molto corposo.

Anya Taylor-Joy, però, è convinta che New Mutants sia rimasto lo stesso progetto per cui lei e i suoi colleghi hanno firmato, e che i reshoot servano per offrire al pubblico un film migliore. Intervistata da Collider, l’attrice di The Witch e Split ha dichiarato il suo amore per il personaggio che interpreta, Illyana Rasputin alias Magik:

È davvero entusiasmante! Amo il mio personaggio. Ho un grande legame con Illyana. L’adoro, e poterla interpretare è super divertente perché lei è vivace, russa e anche un po’ psicopatica. Mi diverto molto a interpretarla. E non trovo che il rinvio [dell’uscita] sia frustrante, perché vogliamo che il film renda veramente felici i fan. Ci stiamo prendendo il giusto tempo per farlo, e magari il pubblico troverà un po’ frustrante dover aspettare, ma quando lo faremo uscire sarà fantastico. È questa la cosa più importante. E avere l’opportunità di interpretare ancora il personaggio è semplicemente grandioso.

Come accennato sopra, Taylor-Joy crede che i reshoot non muteranno la natura del film:

Credo che stiamo facendo il film che avevamo in programma di realizzare fin dall’inizio. Questo è ciò che alla fine consegneremo al pubblico. La sensazione è che rimanga lo stesso film per cui tutti abbiamo firmato, ed è un bene.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Le ragioni dello slittamento di X-Men: Dark Phoenix e New Mutants

Una nuova immagine di New Mutants e un teaser con Magik

Nessuna cura per i giovani mutanti nel teaser di New Mutants con Mirage

Wolfsbane sotto la neve nel teaser di New Mutants

Il cast di New Mutants omaggia gli AC/DC nella nuova foto

Il primo poster di X-Men: The New Mutants

Il primo trailer di X-Men: The New Mutants

Il cast e il regista di X-Men: The New Mutants festeggiano la fine delle riprese

Il cast di X-Men: The New Mutants si ritrova a Boston, ecco una foto

Alice Braga sarà Cecilia Reyes in X-Men: The New Mutants?

Henry Zaga e Blu Hunt saranno Sunspot e Mirage in X-Men: The New Mutants

Charlie Heaton sarà Cannonball in X-Men: The New Mutants

Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast di X-Men: The New Mutants

X-Men: New Mutants sarà una trilogia

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Alla regia di New Mutants c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Cecilia Reyes) e forse Antonio Banderas.

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI