L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Mexico dal 16 novembre su Netflix [VIDEO]

Narcos: Mexico dal 16 novembre su Netflix [VIDEO]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Narcos: prime immagini e poster della Stagione 4

Con un video annuncio Netflix ha rivelato la data di lancio della quarta stagione di Narcos, intitolata Narcos: Mexico, accompagnata dalla tagline: ‘Nuovo paese. Nuovo cartello. Nuovo impero.’

In questi nuovi episodi vengono introdotti due nuovi personaggi Kiki Camarena e Miguel Ángel Félix Gallardo interpretati rispettivamente da Michael Peña e Diego Luna.

Narcos ha ricostruito la storia del celebre trafficante Pablo Escobar per poi soffermarsi sul potentissimo Cartello di Cali. Narcos: Mexico seguirà la storia dell’ascesa del cartello di Guadalajara, mentre un agente della DEA statunitense scopre i pericoli che si corrono quando si affrontano i narcos messicani.

Nel cast troveremo anche Aaron Staton (Mad Men) nel ruolo di Butch Sears, Alejandro Edda (Fear the Walking Dead) nel ruolo di Joaquin “Chapo” Guzman, Alfonso Dosal (Hazlo como hombre) nel ruolo di Benjamin Arellano Felix, Alyssa Diaz (Ray Donovan, The Rookie) nel ruolo di Mika Camarena, Clark Freeman (We Go On) nel ruolo di Ed Heath, Ernesto Alterio (Cable Girls) nel ruolo di Salvador Osuna Nava, Fermín Martinez (Lady of Steel) nel ruolo di Juan Jose Esparragoza Moreno (“El Azul”), Fernanda Urrejola (Bala Loca) nel ruolo di Maria Elvira, Gerardo Taracena (Apocalypto) nel ruolo di Pablo Acosta, Gorka Lasaosa (Brain Drain) nel ruolo di Hector Palma, Guillermo Villegas (Sin Nombre) nel ruolo di Sammy Alvarez, Horacio Garcia Rojas (Texas Rising) nel ruolo di Tomas Morlet, Jackie Earle Haley (Watchmen, Little Children) nel ruolo di Jim Ferguson, Joaquín Cosío (Quantum of Solace) nel ruolo di Don Neto (Ernesto-Fonseca Carillo), José María Yazpik (Narcos) che riprende la parte di Amado Carrillo Fuentes, Lenny Jacobson (Nurse Jackie) nel ruolo di Roger Knapp, Manuel Masalva (Mi corazón es tuyo) nel ruolo di Ramon Arellano Felix, Matt Letscher (Scandal, The Flash) nel ruolo di James Kuykendall, Tenoch Huerta (Sin Nombre) nel ruolo di Rafael Caro Quintero, Teresa Ruiz (Here on Earth) nel ruolo di Isabella Bautista, Tessa Ia (The Burning Plain) nel ruolo di Sofia Conesa, Yul Vazquez (The Looming Tower, Magic City) nel ruolo di John Gavin.

Narcos: Mexico dal 16 novembre su Netflix.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).