L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia – Dal 17 settembre in prima serata su Mediaset Italia 2

My Hero Academia – Dal 17 settembre in prima serata su Mediaset Italia 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia in anteprima nazionale a Rimini Comics, in autunno su Mediaset

Sulla pagina Facebook di Mediaset Italia 2 è stato annunciato che dal 17 settembre in prima serata andrà in onda la serie animata di My Hero Academia basata sull’omonimo manga di Kōhei Horikoshi sulla rivista Weekly Shōnen Jump e in Italia da Edizioni Star Comics.

Al momento l’emittente prevede la trasmissione delle prime due stagioni complete dell’anime, entrambe composte da 25 episodi, e disponibili sottotitolate in italiano sulla piattaforma gratuita e legale VVVVID.

La terza stagione, attualmente in corso, è prossima alla fine. La trasmissione dovrebbe concludersi a fine mese in Giappone con la conclusione dell’arco della licenza provvisoria per i supereroi che i protagonisti stanno cercando di ottenere. Gli episodi sono disponibili in simulcast sempre su VVVVID.

Nel frattempo è già possibile prenotare, sia in DVD che in Blu-ray e in edizione limitata il cofanetto da tre dischi di My Hero Academia – Stagione 01 contenente i primi 13 episodi.

La sinossi:

Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una!?

Sarà disponibile dal 7 novembre ma è molto probabile che verrà presentata a Lucca Comics e Games 2018.

I primi 3 episodi di My Hero Academia andranno in onda dalle 21.10 su Mediaset Italia 2.

Fonti Dynit, MI2

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.