SerieTV Homevideo & Digital News
LEGGI ANCHE: My Hero Academia in anteprima nazionale a Rimini Comics, in autunno su Mediaset
Sulla pagina Facebook di Mediaset Italia 2 è stato annunciato che dal 17 settembre in prima serata andrà in onda la serie animata di My Hero Academia basata sull’omonimo manga di Kōhei Horikoshi sulla rivista Weekly Shōnen Jump e in Italia da Edizioni Star Comics.
Al momento l’emittente prevede la trasmissione delle prime due stagioni complete dell’anime, entrambe composte da 25 episodi, e disponibili sottotitolate in italiano sulla piattaforma gratuita e legale VVVVID.
La terza stagione, attualmente in corso, è prossima alla fine. La trasmissione dovrebbe concludersi a fine mese in Giappone con la conclusione dell’arco della licenza provvisoria per i supereroi che i protagonisti stanno cercando di ottenere. Gli episodi sono disponibili in simulcast sempre su VVVVID.
Nel frattempo è già possibile prenotare, sia in DVD che in Blu-ray e in edizione limitata il cofanetto da tre dischi di My Hero Academia – Stagione 01 contenente i primi 13 episodi.
La sinossi:
Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una!?
Sarà disponibile dal 7 novembre ma è molto probabile che verrà presentata a Lucca Comics e Games 2018.
I primi 3 episodi di My Hero Academia andranno in onda dalle 21.10 su Mediaset Italia 2.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.