Cinema film anticipazioni

Monument Valley diventerà un film

Pubblicato il 02 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Monument Valley, il gioco mobile della Ustwo Games, verrà adattato per il grande schermo da Patrick Osborne (Feast)

che si occuperà anche della regia del film ibrido (live action e animazione CG) della Paramount Pictures e della Weed Road Pictures di Akiva Goldsman.
Il gioco mobile e il suo sequel sono ambientati in un mondo surreale che ricorda le opere di Maurits Cornelis Escher, dove le leggi dello spazio e del tempo non vengono applicate.
Nel film vedremo personaggi contemporanei finire in questo straordinario mondo. Ora è cominciata la ricerca di uno sceneggiatore che lavorerà al fianco di Osborne.
Il premio Oscar Osborne al momento è impegnato nella regia di Nimona per la Fox e Blue Sky.
Si contano più di 160 milioni di download del gioco che è stato premiato con l’Apple Design Award 2014, l’Apple iPad Game dell’anno, e due BAFTA per Best British Game e Best Mobile & Handheld Game.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!