LEGGI ANCHE: Monster Hunter – Milla Jovovich nel film tratto dall’omonimo videogioco
Il cantante hip-hop e attore T.I. (Ant-Man and the Wasp, Dolemite Is My Name!, Rudy Ray Moore) e Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hand of God, Startup, Asher) sono entrati a far parte del cast di Monster Hunter, l’adattamento live action dell’omonima franchise videoludica della Capcom.
Harris interpreta un cecchino di nome Link mentre Perlman un uomo conosciuto come l’Ammiraglio, il leader della squadra di cacciatori.
La trama del film non è stata rivelata, sappiamo solo che Milla Jovovich interpreterà una donna di nome Artemis.
Il marito Paul W.S. Anderson (la franchise di Resident Evil) scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola prodotta dalla Screen Gems. Tra i produttori anche Jeremy Bolt e Robert Kulzer collaboratori di lunga data del filmaker.
Il budget si aggira sui 60 milioni di dollari, l’inizio delle riprese è previsto per il mese prossimo in Sud Africa.
Fonte THR
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.