L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir – Skydance svilupperà un film e uno show live action

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir – Skydance svilupperà un film e uno show live action

Di Marlen Vazzoler

Ieri Skydance Media e lo studio d’animazione ZAG hanno annunciato che svilupperanno un film e uno show live action basato sulla serie animata francese Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir in onda in Italia su Disney Channel.

Lo show trasmesso in più di 120 paesi, ottiene sempre il primo posto nelle classifiche demografiche dei bambini dai 4 agli 11 anni. Sono più di un milione gli iscritti globali su YouTube, più di 350 le licenze in tutto il mondo.

L’accordo prevede che lo studio di David Ellison svilupperà e produrrà i progetti con un’uscita anticipata nel 2020. Lo show sarà sviluppato e prodotto da Jeremy Zag, e seguirà Ladybug e Chat Noir — ovvero gli adolescenti Marinette Dupain-Cheng e Adrien Agreste — mentre proteggono Parigi da pericolosi supercriminali.

Jesse Sisgold, presidente e chief operating officer di Skydance Media, ha dichiarato:

“Jeremy e tutti a ZAG hanno fatto un enorme lavoro nel creare e costruire Miraculous nel grande fenomeno della cultura pop che è oggi. Non vediamo l’ora di collaborare con loro per espandere questo incredibile universo nel mondo del live action”.

Zag ha aggiunto:

“Sono entusiasta di collaborare con Skydance per creare gli adattamenti live-action di Miraculous. È stato il mio sogno di lunga data poter portare in vita questo mondo. Il team di Skydance comprende davvero e abbraccia la visione che abbiamo di questa speciale storia d’amore tra supereroi. Hanno un’incredibile esperienza nel produrre dell’azione emozionante con dei personaggi avvincenti e sono la squadra perfetta per mostrare la magia e le avventure di Ladybug e Chat Noir”.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".