Cinema SerieTV News

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir – Skydance svilupperà un film e uno show live action

Pubblicato il 06 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Ieri Skydance Media e lo studio d’animazione ZAG hanno annunciato che svilupperanno un film e uno show live action basato sulla serie animata francese Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir in onda in Italia su Disney Channel.

Lo show trasmesso in più di 120 paesi, ottiene sempre il primo posto nelle classifiche demografiche dei bambini dai 4 agli 11 anni. Sono più di un milione gli iscritti globali su YouTube, più di 350 le licenze in tutto il mondo.

L’accordo prevede che lo studio di David Ellison svilupperà e produrrà i progetti con un’uscita anticipata nel 2020. Lo show sarà sviluppato e prodotto da Jeremy Zag, e seguirà Ladybug e Chat Noir — ovvero gli adolescenti Marinette Dupain-Cheng e Adrien Agreste — mentre proteggono Parigi da pericolosi supercriminali.

Jesse Sisgold, presidente e chief operating officer di Skydance Media, ha dichiarato:

“Jeremy e tutti a ZAG hanno fatto un enorme lavoro nel creare e costruire Miraculous nel grande fenomeno della cultura pop che è oggi. Non vediamo l’ora di collaborare con loro per espandere questo incredibile universo nel mondo del live action”.

Zag ha aggiunto:

“Sono entusiasta di collaborare con Skydance per creare gli adattamenti live-action di Miraculous. È stato il mio sogno di lunga data poter portare in vita questo mondo. Il team di Skydance comprende davvero e abbraccia la visione che abbiamo di questa speciale storia d’amore tra supereroi. Hanno un’incredibile esperienza nel produrre dell’azione emozionante con dei personaggi avvincenti e sono la squadra perfetta per mostrare la magia e le avventure di Ladybug e Chat Noir”.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.