L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Men in Black – Chris Hemsworth e Tessa Thompson di nuovo insieme in una foto dal set

Men in Black – Chris Hemsworth e Tessa Thompson di nuovo insieme in una foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Anche Rebecca Ferguson nel cast di Men in Black

Chris Hemsworth e Tessa Thompson hanno già condiviso lo schermo in Thor: Ragnarok, ma continueranno a battersi fianco a fianco anche nel nuovo Men in Black, spin-off del celebre franchise sugli Uomini (e Donne) in Nero.

Ebbene, l’attore australiano ha pubblicato una nuova foto dal set che lo ritrae in compagnia della collega losangelina, entrambi con il completo d’ordinanza (ma senza giacca). Tra gli hashtag citati da Hemsworth c’è #revengers4life, che si riferisce al supergruppo improvvisato da Thor, Valchiria, Hulk, Loki, Korg e altri gladiatori per combattere Hela.

In Men in Black, i due attori interpretano gli agenti H e M, che si ritroveranno a indagare su un omicidio con implicazioni extraterrestri. Potrete vedere lo scatto qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Chris Hemsworth e Tessa Thompson in completo nero sul set di Men in Black

Anche Emma Thompson nel cast di Men in Black

Nel cast di Men in Black figurano anche Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois; non ci saranno, invece, Will Smith e Tommy Lee Jones.

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo cavaliere). L’uscita nelle sale americane è attesa per il 14 giugno 2019.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Anche Rebecca Ferguson nel cast di Men in Black Chris Hemsworth e Tessa Thompson hanno già condiviso lo schermo in Thor: Ragnarok, ma continueranno a battersi fianco a fianco anche nel nuovo Men in Black, spin-off del celebre franchise sugli Uomini (e Donne) in Nero. Ebbene, l’attore australiano ha pubblicato una nuova foto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.