Marvel’s Runaways – Le riprese della stagione 2 sono finite

Marvel’s Runaways – Le riprese della stagione 2 sono finite

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La seconda stagione di Marvel’s Runaways arriverà a dicembre

Le riprese della seconda stagione di Marvel’s Runaways sono terminate: Virginia Gardner (interprete di Karolina Dean) l’ha rivelato attraverso le sue story di Instagram, pubblicando alcune foto dal party di fine produzione in compagnia di Ariela Barer (Gert Yorkes), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein) e Allegra Acosta (Molly Hernandez).

I nuovi episodi di Marvel’s Runaways debutteranno su Hulu il prossimo dicembre, e saranno in tutto 13, tre in più rispetto alla prima stagione. Alla base della serie c’è il fumetto di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona (cui hanno contribuito, negli anni, anche autori come Joss Whedon e Kathryn Immonen), dove sei adolescenti scoprono che i loro genitori sono supercriminali, e fanno parte di un collettivo noto come Orgoglio; di conseguenza, i ragazzi decidono di unire le forze per fermarli, sfruttando i loro superpoteri o altri “potenziamenti”.

Potrete vedere le foto qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale:

Ogni adolescente pensa che i suoi genitori siano cattivi. E se scopriste che lo sono davvero? Marvel’s Runaways è la storia di sei teenager eterogenei che si sopportano a malapena, ma devono unire le forze contro un nemico comune: i loro genitori.

LEGGI ANCHE:

La recensione della prima stagione di Marvel’s Runaways

La recensione di Marvel’s Runaways ad opera di DocManhattan

Gli showrunner di Marvel’s Runaways sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez).

I genitori – ovvero il collettivo criminale noto come The Pride – sono interpretati da Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein). Inoltre, Julian McMahon interpreterà Jonah.

La trasposizione nacque sotto forma di lungometraggio cinematografico (l’uscita era stata fissata per il 2012), ma i Marvel Studios preferirono concentrarsi su The Avengers per cementificare l’universo narrativo, quindi Runaways – abbastanza dissonante rispetto alle avventure dei Vendicatori – fu lasciato da parte.

Brian K. Vaughan svolge il ruolo di consulente della serie.

Fonte: ScreenRant

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion, il nuovo spot esteso in versione italiana 29 Maggio 2023 - 10:15

Nick Fury affronta da solo l'invasione degli Skrull nello spot esteso di Secret Invasion in versione doppiata.

The Witcher: si pensa già alla stagione 5 28 Maggio 2023 - 13:00

La terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix a giugno, ma già si pensa al futuro della serie.

Euphoria: la stagione 3 non arriverà prima del 2025 28 Maggio 2023 - 11:00

I fan di Euphoria dovranno aspettare un bel po’ prima di vedere la terza stagione della loro serie preferita.

Kizazi Moto: Generazione di Fuoco – L’antologia di corti animati dal 5 luglio su Disney+ 28 Maggio 2023 - 9:00

Disney+ ha annunciato che Kizazi Moto: Generazione di Fuoco debutterà mercoledì 5 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI