Cinema

Mark Mothersbaugh scriverà le canzoni per il musical di Wes Anderson

Pubblicato il 25 settembre 2018 di Marlen Vazzoler

Con Le avventure acquatiche di Steve Zissou (2004) la collaborazione tra Mark Mothersbaugh e Wes Anderson nata con Un colpo da dilettanti (1996) si è conclusa. I due hanno preso strade diverse e Alexandre Desplat è diventato il secondo compositore preferito del regista.

Ma rivedremo il duo lavorare nuovamente insieme nel musical ambientato negli anni ’50 che verrà girato prossimamente in Francia.

Premiere rivela che Mark Mothersbaugh si occuperà della composizione delle canzoni, altri dettagli non sono stati offerti, e c’è chi spera che la partitura venga affidata a Desplat.

Fonte Premiere

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.