GUARDA ANCHE: Il full trailer di Maniac
Netflix ha diffuso un nuovo teaser di Maniac, l’attesa serie in 10 episodi interamente diretta da Cary Fukunaga (già regista della prima stagione di True Detective e del film Beasts of No Nation). Il debutto sulla piattaforma di streaming è previsto per il 21 settembre.
Emma Stone e Jonah Hill interpretano rispettivamente Annie Landsberg e Owen Milgrim, volontari di un test farmaceutico che promette di migliorare le loro vite, salvo poi aprire le porte a numerosi “multiversi cerebrali magici”.
Basata su una serie tv norvegese del 2014, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg e Owen Milgrim, due estranei che si trovano nelle fasi avanzate di un misterioso test farmaceutico, ognuno per le sue ragioni. Annie è frustrata e senza scopo, ossessionata dai rapporti ormai guasti con sua madre e sua sorella; Owen, quinto figlio di facoltosi imprenditori newyorkesi, ha lottato per tutta la vita con una controversa diagnosi di schizofrenia. Le loro vite non sono andate per il meglio, e la promessa di un nuovo, radicale trattamento farmaceutico – una sequenza di pillole che il loro inventore, il Dr. James K. Mantleray, sostiene possano riparare qualunque cosa abbia a che fare con la psiche, dalle malattie mentali alle sofferenze d’amore – li porta con altri dieci estranei nella sede della Neberdine Pharmaceutical and Biotech per un test di tre giorni, che non comporterà – li assicurano – nessun genere di complicazioni o effetti collaterali, ma risolverà definitivamente i loro problemi.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1141-maniac]
[widget/artist/1618,2087]