L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maniac – La Neberdine Pharmaceutical Biotech al centro di un nuovo video

Maniac – La Neberdine Pharmaceutical Biotech al centro di un nuovo video

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Maniac

Maniac, la serie Netflix diretta da Cary Fukunaga (già regista della prima stagione di True Detective e del film Beasts of No Nation), racconta la storia di Annie Landsberg e Owen Milgrim (Emma Stone e Jonah Hill), due estranei che si trovano nelle fasi avanzate di un misterioso test farmaceutico, ognuno per le sue ragioni.

Annie è frustrata e senza scopo, ossessionata dai rapporti ormai guasti con sua madre e sua sorella; Owen, quinto figlio di facoltosi imprenditori newyorkesi, ha lottato per tutta la vita con una controversa diagnosi di schizofrenia. Le loro vite non sono andate per il meglio, e la promessa di un nuovo, radicale trattamento farmaceutico – una sequenza di pillole che il loro inventore, il Dr. James K. Mantleray, sostiene possano riparare qualunque cosa abbia a che fare con la psiche, dalle malattie mentali alle sofferenze d’amore – li porta con altri dieci estranei nella sede della Neberdine Pharmaceutical Biotech per un test di tre giorni, che non comporterà – li assicurano – nessun genere di complicazioni o effetti collaterali, ma risolverà definitivamente i loro problemi.

Questo nuovo video diffuso per il lancio dello show, ci permette di conoscere meglio il personale medico della Neberdine Pharmaceutical Biotech e la sua cura miracolosa. Il debutto della serie su Netflix è previsto per il 21 settembre.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).