GUARDA ANCHE: Il nuovo teaser di Maniac
Netflix ha pubblicato la prima clip tratta da Maniac, attesissima serie in 10 episodi che uscirà il 21 settembre sulla piattaforma on-line, interamente diretta da Cary Fukunaga (già regista della prima stagione di True Detective e del film Beasts of No Nation).
Emma Stone e Jonah Hill interpretano rispettivamente Annie Landsberg e Owen Milgrim, volontari di un test farmaceutico che promette di migliorare le loro vite, salvo poi aprire le porte a numerosi “multiversi cerebrali magici”. Nella clip, Owen si rivolge a Annie poco dopo il loro ingresso nella clinica, sicuro che lei sia il suo “contatto” per una missione che deve svolgere; la ragazza, per non attirare sospetti, cerca di assecondarlo.
Potrete vederla qui di seguito:
Maggiori informazioni nella sinossi ufficiale:
Basata su una serie tv norvegese del 2014, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg e Owen Milgrim, due estranei che si trovano nelle fasi avanzate di un misterioso test farmaceutico, ognuno per le sue ragioni. Annie è frustrata e senza scopo, ossessionata dai rapporti ormai guasti con sua madre e sua sorella; Owen, quinto figlio di facoltosi imprenditori newyorkesi, ha lottato per tutta la vita con una controversa diagnosi di schizofrenia. Le loro vite non sono andate per il meglio, e la promessa di un nuovo, radicale trattamento farmaceutico – una sequenza di pillole che il loro inventore, il Dr. James K. Mantleray, sostiene possano riparare qualunque cosa abbia a che fare con la psiche, dalle malattie mentali alle sofferenze d’amore – li porta con altri dieci estranei nella sede della Neberdine Pharmaceutical and Biotech per un test di tre giorni, che non comporterà – li assicurano – nessun genere di complicazioni o effetti collaterali, ma risolverà definitivamente i loro problemi.
LEGGI ANCHE:
– Emma Stone e Jonah Hill nella prima immagine di Maniac
La sceneggiatura di Maniac è stata affidata a Patrick Somerville, romanziere che ha scritto vari episodi di 24: Live Another Day, The Bridge e The Leftovers, oltre alla sceneggiatura del film The Cradle, basato sul suo libro. Nel cast figurano anche Sonoya Mizuno, Justin Theroux, Julia Garner, Jemima Kirke, Sally Field, Geoffrey Cantor, Josh Pais, Rob Yang e Christian DeMarais.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1141-maniac]
[widget/artist/1618]