Il nuovo trailer di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald ci ha permesso di dare un ulteriore occhiata al film che segna il ritorno del premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo del magizoologo Newt Scamander, confermando anche un rumor che girava nel web da un po’ di tempo: l’attrice e modella sudcoreana Claudia Kim è Nagini.
Una rivelazione che ha incontrato l’opposizione di un piccolo gruppo di fan, che hanno dato vita ad un’inutile polemica di carattere razziale che ha coinvolto J.K. Rowling ma che, proprio perché inutile, è morta nel giro di pochissimo tempo.
La maggior parte delle persone ha ovviamente apprezzato quel casting, tra loro anche l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin, che con un tweet ha colto l’occasione per proporsi come possibile new entry nel terzo capitolo della saga Animali Fantastici, vantando sul suo curriculum, oltre al famosissimo Mamma, ho perso l’aereo, pellicole “magiche” come Pagemaster:
Hey @mrdanfogler put in a good word for me. There’s a back rub in it for you. 😉
BTW, it’s me Macaulay Culkin (From Home Alone 2/we’re friends in real life).
— Macaulay Culkin (@IncredibleCulk) 26 settembre 2018
Il suo appello verrà accolto? Solo il tempo potrà dircelo…
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.