L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Fate e unicorni nel nuovo trailer della stagione 4

Legends of Tomorrow – Fate e unicorni nel nuovo trailer della stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer della quarta stagione di Legends of Tomorrow

The CW ha pubblicato un nuovo (breve) trailer di Legends of Tomorrow, la cui quarta stagione debutterà il prossimo 22 ottobre sul canale americano.

Le avventure di questi scalcinati supereroi sono diventate sempre più bizzarre nel corso degli anni, e i nuovi episodi non fanno altro che confermare questa tendenza: dopo la frantumazione del tempo, le Leggende dovranno infatti gestire i numerosi “Fuggitivi” che sono fuoriusciti dagli altri piani di realtà, come unicorni, fate e altre creature magiche. Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:

Dopo aver sconfitto Mallus coccolandolo a morte con un gigantesco peluche chiamato Beebo, le Leggende erano pronte per rallentare un po’, almeno finché Constantine non è arrivato per informarle che, risolvendo un problema, ne hanno creato uno molto più grande. Quando le Leggende hanno permesso che il tempo si frantumasse per liberare Mallus e sconfiggerlo, la barriera tra i mondi si è indebolita: ora, la Storia è infettata dai “Fuggitivi”, creature magiche provenienti dai miti dalle fiabe e della leggende. Essendo state espulse nel corso del tempo da persone come Constantine, questi Fuggitivi stanno tornando nel nostro mondo a frotte, provocando il caos. E allora, quando si scatena l’inferno, chi chiamerai? Proprio così, le Leggende!

Vi ricordo che Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari. Per il resto, sappiamo che Keiynan Lonsdale (Wally West / Kid Flash) non tornerà nella quarta stagione di Legends of Tomorrow, ma apparirà nella premiere di The Flash.

LEGGI ANCHE:

Maisie Richardson-Sellers tornerà nella quarta stagione di Legends of Tomorrow

La sinossi della quarta stagione di Legends of Tomorrow

Courtney Ford avrà un ruolo regolare nella quarta stagione di Legends of Tomorrow

Jes Macallan avrà un ruolo regolare nella quarta stagione di Legends of Tomorrow

Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna Tomaz; Billy Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.

Fonte: The CW

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9 23 Ottobre 2019 - 20:00

LEGGI ANCHE: Il trailer della quarta stagione di Legends of Tomorrow The CW ha pubblicato un nuovo (breve) trailer di Legends of Tomorrow, la cui quarta stagione debutterà il prossimo 22 ottobre sul canale americano. Le avventure di questi scalcinati supereroi sono diventate sempre più bizzarre nel corso degli anni, e i nuovi episodi non […]

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.