L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le terrificanti avventure di Sabrina: i protagonisti della serie Netflix ritratti nelle nuove immagini

Le terrificanti avventure di Sabrina: i protagonisti della serie Netflix ritratti nelle nuove immagini

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso alcune nuove immagini della serie Le terrificanti avventure di Sabrina. Le foto mostrano la protagonista Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka, con lei il resto del cast, tra cui Miranda Otto e Lucy Davis, che interpretano rispettivamente Zelda e Hilda:

Basata sull’omonimo fumetto della Archie Horror, la serie reimmagina le origini e le avventure di Sabrina Spellman con toni macabri e orrorifici, sulla scia di Rosemary’s Baby e L’esorcista: Sabrina dovrà quindi impegnarsi per conciliare la sua doppia natura, metà strega e metà mortale, affrontando al contempo le forze oscure che minacciano la sua vita e il mondo intero.

La prima stagione, composta da 10 episodi, arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 26 ottobre. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.

Sabrina sarà interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker avrà il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Michelle Gomez (Doctor Who) presterà il volto a Mary Wardell, insegnante presso la Baxter High che, posseduta da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte; mentre Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) sarà Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina. Lucy Davis interpreterà zia Hilda, e Miranda Otto presterà il volto a zia Zelda. Bronson Pinchot interpreterà un ruolo ricorrente, quello di George Hawthorne, il preside del liceo Baxter High. Ross Lynch sarà Harvey Kinkle, ragazzo di Sabrina. Richard Coyle presterà il volto a Padre Blackwood, l’Alto Prete della Chiesa della Notte, nonché preside dell’Academy of Unseen Arts. Tati Gabrielle interpreterà Prudence, studentessa dell’Academy of Unseen Arts nonché leader di un trio di streghe note come Weird Sisters.

Ecco la descrizione ufficiale della protagonista:

Giovane donna emancipata, metà umana e metà strega, Sabrina ha appena iniziato la sua formazione di maga, anche se cerca di conservare una vita normale come studentessa del secondo anno presso il Baxter High. Intelligente, compassionevole e coraggiosa fino alla sconsideratezza, Sabrina è tutto ciò che si frappone tra noi e le forze dell’oscurità che minacciano il nostro mondo.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).