L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Stella della Senna – Dal 4 ottobre disponibile per J-POP Manga

La Stella della Senna – Dal 4 ottobre disponibile per J-POP Manga

Di Marlen Vazzoler

Chi si ricorda la serie animata Il Tulipano Nero (1975) arrivata in Italia nel 1984? Prodotto dalla Sunrise l’anime è stato creato da Mitsuru Kaneko e diretto da Masaaki Ōsumi (episodi 1-26) e dal papà di Gundam Yoshiyuki Tomino (episodi 27-39). Il character design è di Akio Sugino che abbiamo amato per il suo lavoro in Rocky Joe, Jenny la tennista, Occhi di gatto e Caro fratello.

L’opera sceneggiata da Sōji Yoshikawa (Lupin III prima stagione, Conan il ragazzo del futuro, Cyborg 009) racconta le avventure della giovane fioraia Simone Lorène, in realtà figlia illegittima dell’imperatore Francesco I, che si muove in una Parigi alle soglie della Rivoluzione sotto la maschera della Stella delle Senna, per combattere le ingiustizie e i soprusi dei nobili.

Dal 4 ottobre potrete leggerne il manga intitolato La Stella della Senna disegnato da Asuka Morimura, purtroppo rimasto incompiuto. L’edizione regolare si compone di tre volumi, mentre la versione edita in Italia da J-POP Manga sarà basata sulla ristampa in edizione Aizoban di due volumi.

Scheda Tecnica
La Stella della Senna Box
di Mitsuro Kaneko, Asuka Morimura
Box 2 volumi
Formato – 12X16,9 – Bross. con sovracc.
Pagine – 320 – B/N + Col.
Prezzo – 9,90 € cad.
Prezzo Box – 19,80 €

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.