L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Stella della Senna – Dal 4 ottobre disponibile per J-POP Manga

La Stella della Senna – Dal 4 ottobre disponibile per J-POP Manga

Di Marlen Vazzoler

Chi si ricorda la serie animata Il Tulipano Nero (1975) arrivata in Italia nel 1984? Prodotto dalla Sunrise l’anime è stato creato da Mitsuru Kaneko e diretto da Masaaki Ōsumi (episodi 1-26) e dal papà di Gundam Yoshiyuki Tomino (episodi 27-39). Il character design è di Akio Sugino che abbiamo amato per il suo lavoro in Rocky Joe, Jenny la tennista, Occhi di gatto e Caro fratello.

L’opera sceneggiata da Sōji Yoshikawa (Lupin III prima stagione, Conan il ragazzo del futuro, Cyborg 009) racconta le avventure della giovane fioraia Simone Lorène, in realtà figlia illegittima dell’imperatore Francesco I, che si muove in una Parigi alle soglie della Rivoluzione sotto la maschera della Stella delle Senna, per combattere le ingiustizie e i soprusi dei nobili.

Dal 4 ottobre potrete leggerne il manga intitolato La Stella della Senna disegnato da Asuka Morimura, purtroppo rimasto incompiuto. L’edizione regolare si compone di tre volumi, mentre la versione edita in Italia da J-POP Manga sarà basata sulla ristampa in edizione Aizoban di due volumi.

Scheda Tecnica
La Stella della Senna Box
di Mitsuro Kaneko, Asuka Morimura
Box 2 volumi
Formato – 12X16,9 – Bross. con sovracc.
Pagine – 320 – B/N + Col.
Prezzo – 9,90 € cad.
Prezzo Box – 19,80 €

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti? 28 Settembre 2021 - 19:00

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è un bizzarro (e violento) mix di Battle Royale e Hunger Games... ma con i giochi infantili

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.