LEGGI ANCHE: Da La La Land a Mamma Mia, il musical conquista Hollywood (e il pubblico)
Mamma mia! Ci risiamo è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane e per l’occasione il nostro Tiko ha deciso di dare il via alla sfida del secolo, che coinvolge la pellicola tratta dal musical nato nel West End londinese e La La Land, l’acclamato musical diretto da Damien Chazelle. Chi vincerà? La risposta in questo video…
In Mamma mia! Ci risiamo, in arrivo nelle nostre sale il 6 settembre, tornano Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Christine Baranski e Colin Firth. A loro si aggiungono Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Judy Craymer della Littlestar e Gary Goetzman della Playtone ritorneranno nel ruolo di produttori. Benny Andersson e Björn Ulvaeus scriveranno la musica e i testi e copriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Il film, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. La colonna sonora comprenderà delle canzoni degli Abba non presenti nel film del 2008, ma verranno riproposti anche alcuni dei brani preferiti dai fan. QUI trovate la pagina Facebook del film.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B003GZTNNQ” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.