La Bambola Assassina: iniziate le riprese del remake, ecco il nuovo Chucky!

La Bambola Assassina: iniziate le riprese del remake, ecco il nuovo Chucky!

Di Filippo Magnifico

Sono iniziate le riprese del remake de La Bambola Assassina (titolo originale Child’s Play), che sarà prodotto da MGM in collaborazione con Orion. Con l’annuncio arriva la conferma che Aubrey Plaza (Legion) e il candidato all’Emmy Brian Tyree Henry (Atlanta) saranno i protagonisti del film, con loro ci sarà anche il giovane Gabriel Bateman, visto in Lights Out. Con l’annuncio arriva anche la prima immagine del nuovo Chucky:

È disponibile anche una prima sinossi:

Child’s Play racconta la storia di una madre (Plaza) che regala al suo giovane figlio (Bateman) una bambola per il suo compleanno, senza essere al corrente della sua sinistra natura.

Come sappiamo, il film vedrà il coinvolgimento dei produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Tyler Burton Smith si è occupato della sceneggiatura, mentre dietro la macchina da presa troveremo Lars Klevberg, regista dell’horror Polaroid.

Secondo alcuni rumore, questo remake rielaborerà le origini della letale bambola protagonista: non sarà più posseduta dallo spirito di un serial killer ma sarà una bambola difettosa, il cui codice di programmazione è stato hackerato per eliminare i limiti di apprendimento e violenza.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 6 novembre 2018.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Fonte: Bloody Disgusting, ComingSoon

LEGGI ANCHE

The Pale Blue Eye: Christian Bale nel nuovo trailer del film Netflix 7 Dicembre 2022 - 17:26

Ecco il trailer ufficiale di The Pale Blue Eye, il thriller gotico che riunirà per la terza volta il regista Scott Cooper e la star Christian Bale.

M3GAN: nuovo trailer con la bambola (assassina) di Jason Blum e James Wan 7 Dicembre 2022 - 17:17

M3GAN, l’horror futuristico prodotto da Jason Blum e James Wan e incentrato su una bambola super-tecnologica con istinti omicidi.

Alice, Darling: il trailer del thriller con Anna Kendrick 7 Dicembre 2022 - 17:05

Un amore sbagliato portato alle estreme conseguenze in questo thriller psicologico con la candidata all'Oscar Anna Kendrick. Ecco il trailer di Alice, Darling.

Asteroid City: fissata la data di uscita americana del nuovo film di Wes Anderson 7 Dicembre 2022 - 16:15

Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, arriverà nei cinema americani l'estate prossima. Ecco la data esatta

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI